Home » Comune » Comunicazione

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Giovedì, 02 Marzo 2017
avviso

Per il settimo anno consecutivo, la Rappresentanza della Regione europea Tirolo – Alto Adige – Trentino organizza l’Alpeuregio Summer School in Istituzioni e Politiche dell’Unione europea. Il percorso formativo, che si terrà a Bruxelles dal 3 al 13 luglio 2017, si rivolge a trenta giovani provenienti dal Trentino, dall’Alto Adige e dal Tirolo.

Il corso, della durata di nove giorni in lingua inglese, ha l’obiettivo di approfondire il funzionamento delle Istituzioni e le più significative politiche europee. Funzionari di alto livello provenienti da diverse Istituzioni e organismi europei offriranno una panoramica su vari argomenti prioritari nell’Agenda europea.

La scadenza per la presentazione delle candidature è il 7 aprile 2017. Ai partecipanti della provincia di Trento che avranno ottenuto l’attestato di partecipazione verrà erogato un rimborso spese forfettario ed onnicomprensivo pari ad Euro 300,00.

Il programma, i criteri di ammissione e selezione e il modulo per la domanda di partecipazione sono disponibili sul sito www.alpeuregio.org

Per ulteriori informazioni si prega di contattare l’Ufficio per i rapporti con l’Unione europea di Bruxelles: info@alpeuregio.eu

di Lunedì, 13 Febbraio 2017

Se hai meno di 35 anni e vuoi avviare una startup sulle Alpi, partecipa a ReStartAlp, incubatore d’impresa per il rilancio dell’economia alpina, promosso da Fondazione Edoardo Garrone e Fondazione Cariplo. Un Campus residenziale gratuito a Premia (VCO), sulle Alpi Nord Occidentali, dal 26 giugno al 29 settembre 2017 , con pausa intermedia nel mese di agosto, per formare 15 giovani aspiranti imprenditori che vogliano avviare un ’attività nei  settori: agricoltura, allevamento, gestione forestale, agroalimentare, turismo , artigianato e cultura. Una formazi one efficace e concreta , grazie a un team qualificato di docenti, esperti e professionisti e una rete di partner di elevato profilo istituzionale.

di Lunedì, 02 Gennaio 2017

Viene qui pubblicato il numero unico dell'anno 2016 del notiziario comunale Telve di Sopra Notizie

di Giovedì, 22 Gennaio 2015

Qui ci sono gli orari di apertura del CRM e il calendario raccolta carta e imballaggi leggeri anno 2015

di Lunedì, 01 Dicembre 2014

A partire dal 1° del mese di dicembre il Custode Forestale Tomaselli Pino sarà a disposizione del pubblico tutti i lunedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 16.30

di Mercoledì, 16 Aprile 2014

Servizio di Prenotazione Visite Mediche

di Mercoledì, 16 Aprile 2014

Orari Ambulatori Medici

Telve di Sopra Notizie” è il Bollettino di informazione dell’Amministrazione Comunale di Telve di Sopra, una metaforica finestra alla quale il cittadino può, in ogni momento, affacciarsi per osservare da vicino la realtà locale, le iniziative promosse, le decisioni intraprese, i lavori già avviati e quelli in via di progettazione, a favore del miglioramento del “clima” e del benessere sociale che caratterizzano la comunità, nella piena trasparenza e nel rispetto del senso critico individuale.