Home » Comune » Comunicazione

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Martedì, 13 Febbraio 2018
avviso

Informiamo i giovani residenti in Trentino, di età compresa tra 18 e 35 anni, che sono aperte le iscrizioni per partecipare alla 20a edizione del "PROGRAMMA INTERSCAMBI GIOVANILI" promosso ed organizzato dall'Ufficio Emigrazione della Provincia autonoma di Trento.
Un'iniziativa interculturale che offre la possibilità di conoscere coetanei oriundi trentini con cui condividere una straordinaria esperienza di  reciproca ospitalità
Prima fase:                3 settimane in Trentino (1-21 luglio 2018)
Seconda fase:         3 settimane all'estero presso famiglie partner (nel 2019)
Contributo spese viaggio e assicurazione sanitaria:
fino a 990 euro (se viaggio ha destinazione Paesi extraeuropei)
fino a 450 euro (se viaggio ha destinazione un Paese in Europa)
Scadenza presentazione candidature: 28 febbraio 2018
Info e MODULO DOMANDA su:

di Venerdì, 05 Gennaio 2018

Scarica qui il bollettino comunale di dicembre 2017.

di Lunedì, 13 Novembre 2017

In seguito all'entrata in vigore del nuovo numero unico di emergenza 112, la Provincia Autonoma di Trento, in collaborazione col Ministero dell'Interno,  intende informare la cittadinanza sulla possibilità di scaricare una app gratuita che consenta la localizzazione dell'utente in situazioni di emergenza.

di Mercoledì, 08 Novembre 2017

La Provincia Autonoma di Trento desidera sensilbilizzare la cittadinanza sull'importante problema della Violenza domestica sulle donne.

di Martedì, 12 Settembre 2017
avviso

Nel seguente link potete trovare il materiale informativo relativo alle procedure semplificate da adottare  per essere in regola con le novità introdotte dalla legge sui vaccini.

www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Comunicati/Vaccini-che-fare

di Giovedì, 15 Giugno 2017
avviso

Si informa che la Comunità Valsugana e Tesino ha attivato, per l’anno 2017, un nuovo servizio denominato “Family Informa/Family Desk - Informare per sostenere l’organizzazione familiare in prospettiva Work Life Balance”

di Giovedì, 22 Gennaio 2015

Qui ci sono gli orari di apertura del CRM e il calendario raccolta carta e imballaggi leggeri anno 2015

di Lunedì, 01 Dicembre 2014

A partire dal 1° del mese di dicembre il Custode Forestale Tomaselli Pino sarà a disposizione del pubblico tutti i lunedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 16.30

Telve di Sopra Notizie” è il Bollettino di informazione dell’Amministrazione Comunale di Telve di Sopra, una metaforica finestra alla quale il cittadino può, in ogni momento, affacciarsi per osservare da vicino la realtà locale, le iniziative promosse, le decisioni intraprese, i lavori già avviati e quelli in via di progettazione, a favore del miglioramento del “clima” e del benessere sociale che caratterizzano la comunità, nella piena trasparenza e nel rispetto del senso critico individuale.