Home » Comune » Comunicazione

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Lunedì, 18 Settembre 2017

la Comunità Alta Valsugana e Bersntol, la Comunità Valsugana e Tesino ed il BIM Brenta hanno dato avvio ai progetti:

• Rete di Riserve del Lagorai,
  • Rete di Riserve del Brenta,

entrambi cofinanziati dal PSR (operazione 7.6.1) della PAT.

INCONTRO FORMATIVO:

Per i Comuni della Rete del Lagorai

Venerdì 22 settembre, ore 18,00 – Borgo Valsugana. Sala Rossa della Comunità, sita al piano terra della sede della Comunità Valsugana e Tesino con ingresso da via Ausgang

Incontro operativo successivo: Mercoledì, 4 ottobre – ore 18,00: “La Rete che vorrei”

di Martedì, 12 Settembre 2017
avviso

Nel seguente link potete trovare il materiale informativo relativo alle procedure semplificate da adottare  per essere in regola con le novità introdotte dalla legge sui vaccini.

www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Comunicati/Vaccini-che-fare

di Mercoledì, 06 Settembre 2017

Si tratta della richiesta di collaborazione alla popolazione per la raccolta di fotografie e testimonianze sulla scuola del passato nell'ambito di un progetto culturale promosso dall'Ecomuseo del Lagorai.L’iniziativa vuole verificare, attraverso la collaborazione tra varie realtà culturali locali, come questi cambiamenti siano stati vissuti nei paesi. La raccolta di immagini e le testimonianze dei portatori di memoria permetteranno di ricavare informazioni su condizioni di vita a scuola, insegnanti, compagni di classe, edifici scolastici, programmi.Tutto questo con l’obbiettivo di trasmettere la conoscenza della propria storia alle nuove generazioni.

di Martedì, 01 Agosto 2017
avviso

E' partita l’iniziativa, P.I.L.A.: Percorsi per l'Inclusione Lavorativa degli Assistenti familiari, realizzata nell’ambito del Programma operativo FSE 2014 - 2020 della Provincia autonoma di Trento grazie al sostegno finanziario del Fondo sociale europeo, dello Stato italiano e della Provincia autonoma di Trento.
Il progetto è volto a coloro che esercitano o vogliono esercitare la professione di assistente familiare puntando ad una maggiore qualificazione professionale. Il percorso formativo si pone l’obiettivo di fornire e/o sviluppare competenze tecnico-professionali, relazionali, comunicative e socio-culturali nel campo dell’assistenza familiare fornendo gli strumenti fondamentali per poter affrontare le difficoltà che emergono nell’ambito dell’assistenza e cura alla persona.
Un’offerta di assistenza maggiormente qualifica ne determinerà una ricaduta positiva sulla qualità del servizio, con conseguente potenziale aumento della relativa domanda. Il percorso è rivolto a persone residenti o domiciliate in Provincia di Trento, prive di un impiego e con una condizione economica, stabilita sulla base dell'indicatore I.C.E.F. pari o inferiore a 0,20.

di Giovedì, 15 Giugno 2017
avviso

Si informa che la Comunità Valsugana e Tesino ha attivato, per l’anno 2017, un nuovo servizio denominato “Family Informa/Family Desk - Informare per sostenere l’organizzazione familiare in prospettiva Work Life Balance”

di Lunedì, 02 Gennaio 2017

Viene qui pubblicato il numero unico dell'anno 2016 del notiziario comunale Telve di Sopra Notizie

di Giovedì, 22 Gennaio 2015

Qui ci sono gli orari di apertura del CRM e il calendario raccolta carta e imballaggi leggeri anno 2015

di Lunedì, 01 Dicembre 2014

A partire dal 1° del mese di dicembre il Custode Forestale Tomaselli Pino sarà a disposizione del pubblico tutti i lunedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 16.30

Telve di Sopra Notizie” è il Bollettino di informazione dell’Amministrazione Comunale di Telve di Sopra, una metaforica finestra alla quale il cittadino può, in ogni momento, affacciarsi per osservare da vicino la realtà locale, le iniziative promosse, le decisioni intraprese, i lavori già avviati e quelli in via di progettazione, a favore del miglioramento del “clima” e del benessere sociale che caratterizzano la comunità, nella piena trasparenza e nel rispetto del senso critico individuale.