Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 22 Ottobre 2015

Ultime notizie dal Comune di Telve di Sopra

di Martedì, 13 Febbraio 2018

Informiamo i giovani residenti in Trentino, di età compresa tra 18 e 35 anni, che sono aperte le iscrizioni per partecipare alla 20a edizione del "PROGRAMMA INTERSCAMBI GIOVANILI" promosso ed organizzato dall'Ufficio Emigrazione della Provincia autonoma di Trento.
Un'iniziativa interculturale che offre la possibilità di conoscere coetanei oriundi trentini con cui condividere una straordinaria esperienza di  reciproca ospitalità
Prima fase:                3 settimane in Trentino (1-21 luglio 2018)
Seconda fase:         3 settimane all'estero presso famiglie partner (nel 2019)
Contributo spese viaggio e assicurazione sanitaria:
fino a 990 euro (se viaggio ha destinazione Paesi extraeuropei)
fino a 450 euro (se viaggio ha destinazione un Paese in Europa)
Scadenza presentazione candidature: 28 febbraio 2018
Info e MODULO DOMANDA su:

di Venerdì, 05 Gennaio 2018

Scarica qui il bollettino comunale di dicembre 2017.

di Lunedì, 13 Novembre 2017

In seguito all'entrata in vigore del nuovo numero unico di emergenza 112, la Provincia Autonoma di Trento, in collaborazione col Ministero dell'Interno,  intende informare la cittadinanza sulla possibilità di scaricare una app gratuita che consenta la localizzazione dell'utente in situazioni di emergenza.

di Mercoledì, 08 Novembre 2017

La Provincia Autonoma di Trento desidera sensilbilizzare la cittadinanza sull'importante problema della Violenza domestica sulle donne.

di Martedì, 12 Settembre 2017

Nel seguente link potete trovare il materiale informativo relativo alle procedure semplificate da adottare  per essere in regola con le novità introdotte dalla legge sui vaccini.

www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Comunicati/Vaccini-che-fare

di Giovedì, 15 Giugno 2017

Si informa che la Comunità Valsugana e Tesino ha attivato, per l’anno 2017, un nuovo servizio denominato “Family Informa/Family Desk - Informare per sostenere l’organizzazione familiare in prospettiva Work Life Balance”

di Giovedì, 22 Gennaio 2015