Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 22 Ottobre 2015

Ultime notizie dal Comune di Telve di Sopra

di Lunedì, 13 Novembre 2017

In seguito all'entrata in vigore del nuovo numero unico di emergenza 112, la Provincia Autonoma di Trento, in collaborazione col Ministero dell'Interno,  intende informare la cittadinanza sulla possibilità di scaricare una app gratuita che consenta la localizzazione dell'utente in situazioni di emergenza.

di Mercoledì, 08 Novembre 2017

La Provincia Autonoma di Trento desidera sensilbilizzare la cittadinanza sull'importante problema della Violenza domestica sulle donne.

di Martedì, 12 Settembre 2017

Nel seguente link potete trovare il materiale informativo relativo alle procedure semplificate da adottare  per essere in regola con le novità introdotte dalla legge sui vaccini.

www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Comunicati/Vaccini-che-fare

di Mercoledì, 06 Settembre 2017

Si tratta della richiesta di collaborazione alla popolazione per la raccolta di fotografie e testimonianze sulla scuola del passato nell'ambito di un progetto culturale promosso dall'Ecomuseo del Lagorai.L’iniziativa vuole verificare, attraverso la collaborazione tra varie realtà culturali locali, come questi cambiamenti siano stati vissuti nei paesi. La raccolta di immagini e le testimonianze dei portatori di memoria permetteranno di ricavare informazioni su condizioni di vita a scuola, insegnanti, compagni di classe, edifici scolastici, programmi.Tutto questo con l’obbiettivo di trasmettere la conoscenza della propria storia alle nuove generazioni.

di Giovedì, 15 Giugno 2017

Si informa che la Comunità Valsugana e Tesino ha attivato, per l’anno 2017, un nuovo servizio denominato “Family Informa/Family Desk - Informare per sostenere l’organizzazione familiare in prospettiva Work Life Balance”

di Lunedì, 02 Gennaio 2017

Viene qui pubblicato il numero unico dell'anno 2016 del notiziario comunale Telve di Sopra Notizie