Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 22 Ottobre 2015

Ultime notizie dal Comune di Telve di Sopra

di Giovedì, 04 Ottobre 2018

Il centro E.d.A. (Educazione degli Adulti) dell’Istituto “Degasperi” di Borgo si prefigge di dare risposte adeguate alle richieste di singoli e istituzioni attraverso l’organizzazione di corsi specifici, proponendo:

• corsi per il conseguimento del diploma conclusivo del primo ciclo di istruzione (“licenza media”);
  • corsi di italiano per stranieri (anche per sole donne), a vari livelli, anche finalizzati a sostenere il test di livello A2 per la richiesta del permesso di soggiorno di lungo periodo;
  • corsi di lingue straniere (Inglese – Tedesco – Francese – Spagnolo – Portoghese – Russo – Cinese – Arabo) a livello base/intermedio/avanzato;
  • corsi di informatica, a diversi livelli e finalizzati al conseguimento di competenze specifiche;
  • corsi organizzati in collaborazione con l’Agenzia del Lavoro;
  • percorsi di Arte – Musica – Filosofia – Economia – Astronomia;
  • corsi organizzati in collaborazione con il serale “Sirio”;
  • corsi per badanti (italiano – aspetti socio/sanitari – alimentazione – economia domestica);
  • corsi di fotografia;
  • corsi liberi vari.

Le attività del centro E.d.A. (centro attivo ormai da sei anni) sono rivolte ai residenti di tutti i comuni della Bassa Valsugana e del Tesino.

di Venerdì, 05 Gennaio 2018

Scarica qui il bollettino comunale di dicembre 2017.

di Lunedì, 13 Novembre 2017

In seguito all'entrata in vigore del nuovo numero unico di emergenza 112, la Provincia Autonoma di Trento, in collaborazione col Ministero dell'Interno,  intende informare la cittadinanza sulla possibilità di scaricare una app gratuita che consenta la localizzazione dell'utente in situazioni di emergenza.

di Giovedì, 15 Giugno 2017

Si informa che la Comunità Valsugana e Tesino ha attivato, per l’anno 2017, un nuovo servizio denominato “Family Informa/Family Desk - Informare per sostenere l’organizzazione familiare in prospettiva Work Life Balance”

di Giovedì, 22 Gennaio 2015

Qui ci sono gli orari di apertura del CRM e il calendario raccolta carta e imballaggi leggeri anno 2015

di Lunedì, 01 Dicembre 2014

Il Custode Forestale Tomaselli Pino sarà a disposizione del pubblico tutti i lunedì mattina dalle ore 8.30/9.00 alle ore 11.00, con possibili variazioni dovute ad urgenze o eventi imprevisti. E' possibile comunque contattarlo al numero di cellulare 349 - 3068917.

Servizio di Prenotazione Visite Mediche

Orari Ambulatori Medici