Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Campagna "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute"

Campagna "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute"

di Martedì, 12 Febbraio 2019

L'Agenzia provinciale per la protezione dell'ambiente (APPA) promuove la partecipazione e l'adesione dei Comuni alla campagna di comunicazione congiunta "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute", lanciata dalla Provincia autonoma di Trento e dalle altre Regioni italiane partner del progetto europeo LIFE PREPAIR (www.lifeprepair.eu (apre il link in una nuova finestra); Facebook: lifeprepair). La campagna ha come scopo la sensibilizzazione dei cittadini sul tema del corretto utilizzo della legna negli impianti domestici (stufe, caminetti, ecc.), per ridurne le emissioni inquinanti e salvaguardare la salute della popolazione e l'ambiente.

Data di inizio pubblicazione 12/02/2019
Data di archiviazione 30/04/2019