Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Family desk - Family Informa

Family desk - Family Informa

di Giovedì, 15 Giugno 2017

Si informa che la Comunità Valsugana e Tesino ha attivato, per l’anno 2017, un nuovo servizio denominato “Family Informa/Family Desk - Informare per sostenere l’organizzazione familiare in prospettiva Work Life Balance”

Data di inizio pubblicazione 15/06/2017
Data di archiviazione 31/12/2018

Family Informa è un servizio a disposizione gratuitamente dei residenti della Comunità Valsugana e Tesino per promuovere le politiche del benessere familiare, offrire informazioni e orientamento rispetto ai servizi di educazione, cura e custodia presenti sul territorio e alle opportunità Family Friendly proposte da soggetti pubblici e privati. Al Family Informa inoltre è possibile richiedere informazioni sulle iniziative rivolte a bambini e ragazzi durante i periodi di vacanza, un servizio molto richiesto dalle famiglie, che possono reperire in modo semplice e immediato le notizie sulle attività per i propri figli nel periodo di chiusura delle scuole.

 Family Desk è a disposizione gratuitamente degli enti pubblici e delle aziende private attivi in Valsugana e Tesino, interessati a mettere in campo azioni conciliative rivolte ai propri dipendenti e collaboratori o a intraprendere percorsi di certificazione in prospettiva di Work Life Balance. La consulenza che il Family Desk offre è di carattere preliminare e consiste in un primo supporto nell'individuazione di possibili azioni da mettere in campo o nell'impostazione di progetti di conciliazione vita-lavoro. Il Family Desk può inoltre supportare tutte le realtà che intendono intraprendere un percorso di certificazione su uno dei marchi del brand family in merito a come gestire le procedure e i disciplinari specifici.

 Lo sportello Family Informa e Family Desk è aperto

  • il primo mercoledì di ogni mese dalle 9.00 alle 12.00
  • il terzo mercoledì di ogni mese dalle 16.00 alle 19.00

a Borgo Valsugana, presso la sede della Comunità Valsugana e Tesino Sala Multifunzionale - piano terra.

Si possono ricevere informazioni recandosi direttamente allo sportello, telefonando al numero 349 5160190 oppure inviando una mail a family@comunitavalsuganaetesino.it

Classificazione dell'informazione

Cerca