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Moduli

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Si ricorda che la richiesta deve essere corredata da nr. 2 marche da bollo da 16,00 Euro, una per la domanda e una per la risposta. Per il ritiro del CDU è necessario effettuare il pagamento di 10,00 Euro presso lo sportello dell'Ufficio Segreteria del Comune, quali diritti di segreteria, motivo per cui non verranno inviati certificati via mail o a mezzo posta.

Servizio di competenza: Ufficio Segreteria

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modulo opzione voto

Servizio di competenza: Ufficio Anagrafe

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Modulo per anagrafe canina

Servizio di competenza: Ufficio Anagrafe
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Modulo per la richiesta di accesso agli atti amministrativi da parte dei Consiglieri comunali

Servizio di competenza: Ufficio Segreteria
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Domanda rilascio rinnovo contrassegni parcheggio disabili

Servizio di competenza: Ufficio Anagrafe
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Autocertificazione di residenza

Servizio di competenza: Ufficio Anagrafe
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Autocertificazione dello stato di famiglia, residenza e cittadinanza (cumulativo)

Servizio di competenza: Ufficio Anagrafe
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Autocertificazione dello stato di famiglia

Servizio di competenza: Ufficio Anagrafe
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Autocertificazione completa

Servizio di competenza: Ufficio Anagrafe

Regolamenti

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In questa sezione viene pubblicato il Regolamento per la gestione sovracomunale dei servizi socio educativi per la prima infanzia nella comunità Valsugana e Tesino approvato con deliberazione del Consiglio Comunale nr. 11 d.d. 09 giugno 2016

Servizi di riferimento: Ufficio Segreteria

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In questa sezione si trova il Regolamento per l'applicazione del contributo di concessione, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 17 d.d. 23 luglio 2002

Servizi di riferimento: Ufficio Segreteria

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Vengono qui riportate le modifiche al Regolamento per l'applicazione del contributo di concessione approvate con deliberazione del Consiglio Comunale  n. 16 d.d. 09 giugno 2016.

Servizi di riferimento: Ufficio Segreteria
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Viene pubblicato in questa sezione il Regolamento  per l'erogazione di contributi a favore delle iniziative per le famiglie al fine di sostenere le attività ricreative dei figli, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 15 d.d. 09 giugno 2016.

Servizi di riferimento: Ufficio Segreteria
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In questa sezione viene pubblicato il regolamento in oggetto, redatto  ai sensi dell'art. 7 della L.R. 13/93

Servizi di riferimento: Ufficio Segreteria
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In questa sessione viene pubblicato il Regolamento di Contabilità del Comune di Telve di Sopra, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 32 d.d. 21 dicembre 2000.

Servizi di riferimento: Ufficio Segreteria
regolamento

In questa sezione si trova il Regolamento per la disciplina dell'imposta immobiliare semplice (I.M.I.S.), con le modifiche approvate dal Consiglio Comunale in data 21 marzo 2016, con deliberazione n. 02/2016.

Servizi di riferimento: Ufficio Segreteria
regolamento

In questa sezione viene pubblicato il Regolamento per l'applicazione della tariffa sui rifiuti (TARI), con le modifiche approvate dal Consiglio Comunale in data 21 marzo 2016, con deliberazione n. 01/2016.

Servizi di riferimento: Ufficio Segreteria
regolamento

In questa sezione si trovano copia del Manuale di Conservazione dei documenti digitali di Telve di Sopra, nonchè copia della determinazione n. 266 d.d. 07 marzo 2016      

del Dirigente della Soprintendenza dei Beni Culturali con cui viene approvato lo stesso Manuale, e viene autorizzato il trasferimento in conservazione dei documenti informatici del Comune di Telve di Sopra al Polo Archivistico Regionale dell'Emilia Romagna - ParER.

Servizi di riferimento: Ufficio Segreteria

Schede informative


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Servizio di competenza: Ufficio Anagrafe

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Servizio di competenza: Ufficio Anagrafe
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Servizio di competenza: Ufficio Anagrafe

Piani e Progetti

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In questa sezione viene pubblicato il Piano Triennale di Prevenzione della corruzione del Comune di Telve di Sopra adottato in applicazione della L. 190/2012.

Servizio: Ufficio Segreteria

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In questa sezione viene pubblicata la relazione del Responsabile Prevenzione della Corruzione relativa all'anno 2016.

Servizio: Ufficio Segreteria

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In questa sezione viene pubblicato il Piano triennale di Prevenzione della Corruzione  del Comune di Telve di Sopra adottato in applicazione della L. 190/2012.

Servizio: Ufficio Segreteria
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In questa sezione è pubblicato il Piano triennale di prevenzione della corruzione del Comune di Telve di Sopra adottato in applicazione della L. 190/2012

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In questa  sezione viene pubblicata la relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione relativa all'anno 2015.

Servizio: Ufficio Segreteria
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Contiene considerazioni generali sull'efficacia dell'attuazione del piano triennale di prevenzione sulla corruzione (PTPC) e sul ruolo di responsabile della prevenzione della corruzione (RPC).

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PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (2015 - 2017) in applicazione della L. 190/2012 approvato con Delibera della Giunta comunale nr. 15 dd. 19.02.2015

Servizio: Ufficio Segreteria
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PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (2013-2016) in applicazione della L. 190/2012 approvato con Deliberazione della Giunta comunale nr. 3 dd. 28 gennaio 2014

Servizio: Ufficio Segreteria
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In questa sezione è pubblicato il Piano triennale di prevenzione della corruzione del Comune di Telve di Sopra adottato in applicazione della L. 190/2012

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Piano regolatore generale del Comune di Telve di Sopra