Home » Comune » Comunicazione

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Lunedì, 17 Giugno 2019
avviso

Si allega il volantino dell' iniziativa promossa dall' A.P.S.P. Suor Agnese di Castello Tesino  favore del progetto "Volontariato giovani 2019", a cui

possono partecipare tutti i giovani della Bassa Valsugana e il Tesino.

di Giovedì, 02 Maggio 2019
avviso

Il Cicloconcorso “Trentino pedala” compie quattro anni! Nelle ultime tre edizioni la partecipazione è stata sempre più numerosa ed ha toccato l’apice nel 2018 con 2.112 partecipanti e più di 1 milione di chilometri pedalati. 165 sono gli organizzatori locali che l’anno scorso si sono iscritti all’iniziativa, dei quali 48 sono comuni. Questi ultimi hanno contribuito raccogliendo quasi 800 mila chilometri pedalati. Come funziona: Nel periodo che va dal 18 aprile al 13 ottobre 2019 i partecipanti iscritti potranno registrare tutti i chilometri percorsi in bicicletta sulla piattaforma www.trentinopedala.tn.it e confrontarsi con altri/e ciclisti/e. Tutti i chilometri percorsi negli spostamenti quotidiani possono essere registrati e, una volta superati i 100 km percorsi, si parteciperà automaticamente all’estrazione finale dei premi. I comuni, le aziende, le pubbliche amministrazioni, gli istituti di formazione e le associazioni possono registrarsi come organizzatori locali e accumulare chilometri pedalati. "Trentino pedala" è un'iniziativa promossa dall’assessorato alle infrastrutture e all’ambiente – servizio sviluppo sostenibile ed aree protette in cooperazione con Ökoinstitut Südtirol/Alto Adige.

di Martedì, 08 Gennaio 2019
di Lunedì, 13 Novembre 2017

In seguito all'entrata in vigore del nuovo numero unico di emergenza 112, la Provincia Autonoma di Trento, in collaborazione col Ministero dell'Interno,  intende informare la cittadinanza sulla possibilità di scaricare una app gratuita che consenta la localizzazione dell'utente in situazioni di emergenza.

di Giovedì, 22 Gennaio 2015

Qui ci sono gli orari di apertura del CRM.

di Lunedì, 01 Dicembre 2014

Il Custode Forestale Tomaselli Pino sarà a disposizione del pubblico tutti i lunedì mattina dalle ore 8.30/9.00 alle ore 11.00, con possibili variazioni dovute ad urgenze o eventi imprevisti. E' possibile comunque contattarlo al numero di cellulare 349 - 3068917.

di Mercoledì, 16 Aprile 2014

Servizio di Prenotazione Visite Mediche

di Mercoledì, 16 Aprile 2014

Orari Ambulatori Medici

Telve di Sopra Notizie” è il Bollettino di informazione dell’Amministrazione Comunale di Telve di Sopra, una metaforica finestra alla quale il cittadino può, in ogni momento, affacciarsi per osservare da vicino la realtà locale, le iniziative promosse, le decisioni intraprese, i lavori già avviati e quelli in via di progettazione, a favore del miglioramento del “clima” e del benessere sociale che caratterizzano la comunità, nella piena trasparenza e nel rispetto del senso critico individuale.