Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 22 Ottobre 2015

Ultime notizie dal Comune di Telve di Sopra

di Venerdì, 20 Settembre 2019

Il progetto intende avvicinare un pubblico adulto (a partire dai 25 anni d’età) all'esperienza della visita dei campi di sterminio di Auschwitz e Birkenau, nell’ambito di un più ampio progetto di approfondimento culturale e di impegno civico.

di Martedì, 30 Luglio 2019

Si informa che il Dipartimento di Prevenzione U.O. Igiene e Sanità pubblica dell'APSS di Trento ha predisposto del materiale informativo per avvisare la cittadinanza e porre attenzione alla presenza di zecche, adottando misure di prevenzione del rischio sanitario derivante dalla puntura delle stesse, che può essere reperito al seguente link:

di Martedì, 08 Gennaio 2019
di Lunedì, 13 Novembre 2017

In seguito all'entrata in vigore del nuovo numero unico di emergenza 112, la Provincia Autonoma di Trento, in collaborazione col Ministero dell'Interno,  intende informare la cittadinanza sulla possibilità di scaricare una app gratuita che consenta la localizzazione dell'utente in situazioni di emergenza.

di Giovedì, 22 Gennaio 2015

Qui ci sono gli orari di apertura del CRM.

di Lunedì, 01 Dicembre 2014

Il Custode Forestale Tomaselli Pino sarà a disposizione del pubblico tutti i lunedì mattina dalle ore 8.30/9.00 alle ore 11.00, con possibili variazioni dovute ad urgenze o eventi imprevisti. E' possibile comunque contattarlo al numero di cellulare 349 - 3068917.

Servizio di Prenotazione Visite Mediche

Orari Ambulatori Medici

Permesso raccolta funghi

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?